giovedì 2 agosto 2018


38° anniversario della strage di Bologna.   Nel 1981, a Beirut, Abu Ayad ci disse…

di Agostino Spataro*


Nel marzo 1981, Abu Ayad capo dei servizi di sicurezza dell'Olp, incontrò nella sua abitazione di Beirut una delegazione parlamentare unitaria (DC, PCI, PSI, PDUP, PR) per informarli delle notizie in suo possesso a proposito della strage di Bologna. 
Come rilevato dalla Commissione parlamentare d'inchiesta Mitrokhin, "La delegazione, in missione in Libano, incontrò Abu Ayad il 5 marzo 1981. Era guidata dall’on. Giuliano Silvestri (Dc) ed era composta da Andrea Borri e Francesco Lussignoli (Dc), Guido Alberini e Giorgio Mondino (Psi), Agostino Spataro e Alessio Pasquini (Pci), Aldo Ajello (Partito radicale), Eliseo Milano e Alfonso Gianni (Psiup). Al seguito della delegazione parlamentare, vi erano quattro giornalisti: Igor Man (La Stampa), Maurizio Chierici (Il Corriere della Sera), Domenico Del Giudice (Ansa) e Vincenzo Mussa (Famiglia Cristiana). All’epoca, presidente della Commissione Esteri della Camera era l’on. Giulio Andreotti". (1)                                                                           (1) Relazione Gruppo Separat https://ilfuocoeilsilenzio.files.wordpress.com/2015/08/relazionelibaneseclean.pdf
Una missione difficile, a tratti aspra, non solo per gli argomenti trattati, ma anche per alcuni episodi indicativi della tensione, del clima di violenza, d'intrigo che si respiravano a quel tempo a Beirut. Una visita- a dir poco- “movimentata”. Come primo impatto fummo costretti ad assistere, durante un pranzo ufficiale, a un duro alterco fra il nostro ambasciatore Stefano D’Andrea e Bassam Abu Sharif (portavoce dell’Olp) a proposito delle responsabilità (mai accertate) della misteriosa scomparsa in Libano di due giornalisti italiani Graziella De Palo e Italo Toni.
Successivamente, nel corso dell’incontro-clou con Yasser Arafat, che ci accolse sorridente nel suo bunker all’una di notte, si verificò un altro spiacevole incidente durante la conferenza stampa, quando Fabrizio Del Noce, inviato di Rai1, incalzò Arafat con una sequela di domande, a senso unico, mirate a dimostrare la natura terroristica dell’Olp. L’intervistato rispose alle prime due con validi argomenti. Alla terza s’inalberò, qualificò come provocatoria l’insistenza di Del Noce, e ordinò il sequestro delle attrezzature di ripresa e il fermo dello stesso giornalista che venne “spostato” in una sala attigua dagli uomini della sicurezza palestinese.
Un episodio increscioso, grave che poteva provocare enormi conseguenze politiche e mediatiche. Tanto che chiamai a parte Nemer Hammad, rappresentante dell’Olp a Roma, per suggerirgli di fare in modo di rilasciare subito Del Noce e di restituirgli l’attrezzatura. Nemer, che era una persona intelligente, provvide a far rientrare il giornalista, a pieno titolo, nella conferenza stampa. Ovviamente, con il bene placido di Arafat.
Beirut, marzo 1981. Da sin. Dopo Y, Arafat, N. Hammad, A, Spataro, Borri, A. Gianni, G. Silvestri, E. Milani. (foto da giornale libanese)
Trovandoci a Beirut, ospiti del vertice dell’ Olp, chiedemmo notizie su certe voci relative alla tremenda strage della stazione di Bologna dell’anno prima, in particolare circa una pista che portava in Medio Oriente e più precisamente in Libano.  
Abu Ayad (alias Abu Iyad, Salah Khalaf), capo dei servizi di sicurezza dell’Olp, ci invitò a pranzo casa sua per parlarne. Mentre consumavamo un sobrio pasto a base di cous cous, udimmo un forte botto provocato dall'esplosione di un'auto- bomba parcheggiata davanti il portone dell'abitazione del nostro ospite. 
Ayad, con un sorriso nervoso, appena accennato, ci rassicurò: "Questo é il saluto degli israeliani alla delegazione italiana". 
A proposito della strage di Bologna, il dirigente palestinese ci disse di avere trasmesso le informazioni in loro possesso alle autorità italiane (probabilmente ai servizi) presenti a Beirut. Ci fece un sunto che, grosso modo, corrisponde a quanto dichiarò nell'intervista a Rita Porena. Ecco un  brano tratto dalla citata relazione del "Gruppo Separat". 
" ... Abbiamo catturato nove persone che in questo momento si trovano presso di noi, ma che non sono nostre prigioniere. Dai tedeschi abbiamo appreso che circa undici mesi fa nel campo (maronita ndr) di Aqura il gruppo aveva discusso con gli italiani la strategia per restaurare il nazifascismo nei loro Paesi ed erano arrivati alla conclusione che l’unica via sarebbe stata l’attacco contro le istituzioni più importanti. I fascisti italiani hanno affermato che il loro maggior nemico è rappresentato dal Partito comunista e dalla sinistra in generale e che perciò avrebbero cominciato le loro operazioni con un grosso attentato nella città di Bologna, amministrata dalla sinistra..."
Al rientro in Italia, la delegazione parlamentare, per prima cosa, trasmise un documento unitario informativo alla Procura della Repubblica di Bologna la quale provvide a interrogarci nel merito presso la Camera dei Deputati.
Il contenuto del colloquio fu pubblicato dai giornalisti al seguito e da altri organi di stampa italiani e stranieri.
Per la cronaca, Abu Ayad fu ucciso, a Tunisi, 10 anni dopo, da un commando israeliano venuto dal mare. Tuttavia, tale brutale assassinio non sembra avere avuto a che fare con la vicenda di Bologna.
In sede di Commissione parlamentare d’inchiesta concernente il “dossier Mitrokhin”  la maggioranza di centro-destra tentò d' ipotizzare, di accreditare una "pista palestinese".
Com’è noto, tale "pista, non trovò conferma nelle diverse inchieste giudiziarie, nelle sentenze definitive relative alla strage con le quali furono condannati, come esecutori, tre esponenti del terrorismo neofascista italiano.
E i mandanti?
C'è da sperare che, al più presto, si diradino “le ombre” che - come ha scritto oggi Mattarella - ancora avvolgono i fatti di 38 anni fa, e si possano individuare e condannare i complici e, soprattutto, i mandanti dell’orribile strage.
(già membro delle commissioni Esteri e Difesa della Camera dei Deputati)
2 agosto 2018

7 commenti:

  1. IL FIGLIO DI NAZISTROIA MATTEO SALVINI ( DI CUI, I PURE NAZISTI FIGLI FEDERICO SALVINI E MIRTA SALVINI, FIGLI, TANTO QUANTO, DI NOTE "FASCISTROIONE" GIULIA MARTINELLI E FABRIZIA IELUZZI, DI LUI, UN GIORNO, SI STRA VERGOGNERANNO) INSIEME ALLA SCOPATA IN CULO DA MILLE MASSONI FILO MAFIOSI, PUTTANA ELISA ISOARDI ( MEGA COCAINOMANE PUTTANA ELISA ISOARDI, PURE SU INSTAGRAM), STA CREANDO LISTE DI PROSCRIZIONE OMICIDA! SI, OMICIDA (HA FATTO CREPARE 2000 PERSONE IN MARE, STO PORCO HITLERIANO ED ASSASSINO DI MATTEO SALVINI, DA QUANDO COLERIZZA IL VIMINALE
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/28/migranti-romano-salvini-spieghi-in-parlamento-morte-120-persone-scontro-con-borgonovo-che-lascia-la-trasmissione/4458573/
    http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/7/17/Saviano-choc-contro-Salvini-ti-eccitano-bimbi-morti-in-mare-Caso-Open-Arms-Ministro-Malavita-assassino-/830817/
    E TUTTE LE SPARATORIE E VIOLENZE FISICHE A MIGRANTI DEGLI ULTIMI MESI, SON DOVUTE, VOLUTE, INCITATE ED ORGANIZZATE DA LUI: E DI QUESTO NON NE PARLO CHISSA' QUANTO, IO, NE PARLA IL PER BENE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA, NON PER NIENTE, DI AMMIRABILE, NON "BERLUSCORROTTO" TIPO DI CENTRO SINISTRA
    https://www.corriere.it/politica/18_luglio_25/mattarella-il-veleno-razzismo-continua-creare-barriere-societa-b1f70e9e-8fee-11e8-9e3d-9a7bf81b9c8e.shtml
    ..... OGNI TANTO, QUESTO FIGLIO DI NAZISTROIA FURBASTRO DI MATTEO SALVINI FA FOTO CON VENDITORI DI COLORE O FA ELEGGERE SUOI SCHIFOSI, CORROTTISSIMI, LECCA CULO DI COLORE, MA E' TUTTO PURO DEPISTAGGIO, CONOSCO PERSONALISSIMAMENTE STO TOPO DI FOGNA DI MATTEO SALVINI DA 20 ANNI, SO' CHE E' DA SEMPRE RAZZISTISSIMO, BASTA VEDERE QUI, COME UMILIAVA A MORTE I GRANDI UOMINI E DONNE EI NAPULE
    https://www.politicaeattualita.it/2018/02/26/quando-matteo-salvini-cantava-senti-che-puzza-scappano-anche-i-cani-stanno-arrivando-i-napoletani-video/ )!
    1
    PER AMMAZZARE: FACENDO PASSARE OMICIDI DA LUI ORDINATI, PER "SOLITI" FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI! OLTRE CHE TSO KILLER! COME GIA' ACCADETTE, NON PER NIENTE, A RAFFICA, FRA IL 2001 ED IL 2006, COME FRA IL 2008 ED IL 2011. ALLORCHE' IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, INSIEME AI KUKLUKLANISTI, NDRANGHETISTI ED HITLERIANI DI LEGA LADRONA, ORDINO' DI "DISARTICOLARE LA VITA IN MANIERA TRAUMATICA", OSSIA DI UCCIDERE FACENDO PASSARE IL TUTTO PER QUALSIASI COSA CHE PARESSE NON UN OMICIDIO, MA CHE OMICIDIO SUPER STRA ERA, CHIUNQUE NON LECCASSE IL DI DIETRO DELLE MERDE SANGUINARIE, ASSASSINE, FASCIOMAFIOSE E NAZINDRANGHETISTE, CHE ALTRO, QUESTI, NON SONO! COME DA COTANTO DI QUESTI VINCENTISSIMI LINKS ( COME QUANDO GLI ASSASSINI MATTEO SALVINI, ROBERTO MARONI ED UMBERTO BOSSI ORDINARONO DAVANTI AI MIEI OCCHI, DI " SBULLONARE A MORTE" GLI ELICOTTERI DI GIORGIO PANTO E PAOLO ALBERTI, FACENDO I DUE CREPARE, SFRACELLANDOSI AL SUOLO)!
    http://www.bastaitalia.org/perche-hanno-assassinato-giorgio-panto/
    http://www.licenzaditortura.it/
    http://espresso.repubblica.it/attualita/cronaca/2012/09/28/news/cosi-hanno-ucciso-mastrogiovanni-1.46861
    http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/segreto-parziale/giudizio-sismi/giudizio-sismi.html
    http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625

    RispondiElimina
  2. 2
    E POI ANCORA
    http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2006/11/09/Politica/SERVIZI-SEGRETI-LESPRESSO-I-DEPISTAGGI-NELLE-CARTE-DI-POMPA_130505.php
    https://www.agoravox.it/Documenti-segreti-made-in-Italy.html
    http://www.beppegrillo.it/linformazione-dellolio-di-ricino/
    https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352
    http://www.beppegrillo.it/linformazione-dellolio-di-ricino/
    https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352
    http://www.grnet.it/news/news-news/19-segreto-di-stato-sulle-schedature-illegali-berlusconi-salva-pollari-a-pompa/
    http://ferdinandoimposimato.blogspot.pe/2007/07/il-sismi-gate-il-caso-pollari.html


    RispondiElimina
  3. 4
    AL PUNTO CHE DAVVERO CONTA, ORA. IO HO RICICLATO ALL'ESTERO MARI DI EURO CRIMINALISSIMI, STRA RUBATI O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE, PER LEGA LADRONA. OSSIA I FAMOSI 49 MILIONI DI EURO STRA FOTTUTI DA LEGA LADRONA, CHE IN REALTA' SONO PIU' DI 200 MILIONI, PIU' MEGA TANGENTI CHE IL PEZZO DI MERDA, VERME HITLERIANO, COCAINOMANE, CORROTTO, NDRANGHETISTA, LADRO E BASTARDO ASSASSINO MATTEO SALVINI, HA BECCATO NEGLI ULTIMI ANNI DAI SUOI
    - KAMERADEN NAZISTEN VLADIMIR PUTIN UND VIKTOR ORBAN
    https://torino.corriere.it/sport/18_maggio_06/de-benedetti-salvini-antisemita-finanziato-putin-leghista-querelo-8b0a05bc-5140-11e8-b393-1dfa8344f8a7.shtml
    - OLTRE CHE DA DONALD "THE PEDOPHILE" TRUMP
    https://www.huffingtonpost.com/entry/donald-trump-rape-case_us_581a31a5e4b0c43e6c1d9834
    https://www.snopes.com/fact-check/are-we-not-going-to-talk-about-trump/
    YES, DONALD TRUMP, THE NAZIST MAFIOSO PEDOPHILE DONALD TRUMP ( WHO IS ALSO THREATENING LIKE A BASTARD AL CAPONE, VIOLENCE, IF HE'LL LOOSE, AS HE REALLY SHOULD, NEXT MID TERM ELECTIONS), SINCE ALWAYS, FINANCIAL WASHING MACHINE FOR RUSSIAN COSA NOSTRA, CHINESE COSA NOSTRA CALLED TRIADE, ITALIAN AMERICAN COSA NOSTRA, SICILIANUZZEDDA BEDDA COSA NOSTRA AND CALABRESIEDDA NDRANGHETA
    http://www.newsweek.com/trump-russian-italian-mafia-fusion-785524
    https://www.theaustralian.com.au/news/investigations/donald-trump-the-deals-and-the-mafia-dons/news-story/40c61d98c72c3ba10064357c047ee8ce?nk=07c2382e7c9003d0828e92d735514bac-1532970957
    https://www.vice.com/en_us/article/ppx7b9/a-brief-history-of-donald-trump-and-the-mafia
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-3716125/How-Trump-Mob-offer-not-refuse-killing-building-skyscraper-Donald-s-shrewdest-investment-MAFIA.html
    COME DA
    - NAZIFASCIST RACIST KUKLUKLANIST PIG AS MUCH AS STINKY MAFIA MONEY LAUNDERER PAUL SINGER FROM ELLIOTT FUND ( WHO IS A SLIMY, COWARD, HIDDEN, DEPRAVED KIND OF HOMOSEXUAL, NO ONE HAS COURAGE TO TELL THAT, BUT I HAVE IT AND SUPER STRA HAVE IT
    http://ryansorba.blogspot.com/2017/05/paul-singers-gay-agenda-punish-pay-off.html
    ME, PERSONALLY, SIMONA PREMOLI, I HAVE BEEN FOR 13 YEARS, MARINA BERLUSCONI'S HOTTEST LESBIAN LOVER, SO, IF THERE IS A LGBT FELLA, THAT'S ME.... BUT SLIMY, COWARD, HIDDEN, SATANIC, NAZIST, MAFIOSI, PEDERAST KIND OF HOMOSEXUALS LIKE PAUL SINGER FROM ELLIOTT FUND, I DON'T LIKE THEM... SO I WILL SCREAM AND SHOUT THIS, IN MILLIONS OF SITES OF ALL THIS PLANET .. FROM NOW ON... AND BY THE WAY... "THE REAL POINT OF MY IMMENSE ANGER", IS: SHAME ON YOU, NAZIST MAFIA MONEY LAUNDERER AND WELL KNOWN PEDOPHILE HOMOSEXUAL PAUL SINGER FROM ELLIOTT FUND TO SUPPORT ANOTHER PEDOPHILE LIKE YOU, FURTHERMORE ASSASSIN, MEGA PRINCIPAL OF HUNDREDS OF MURDERS AND VERY BLOODTHIRSTY SLAUGHTERS LIKE SILVIO BERLUSCONI: SHAME ON YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    https://it-it.facebook.com/FALCONE-E-BORSELLINO-UCCISI-DA-BERLUSCONI-134602469910010/ )
    - NAZIFASCIST RACIST KUKLUKLANIST PIG AS WELL AS MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER, AND ALSO SLIMY AND PERVERT KIND OD HOMOSEXUAL: GORDON SINGER FROM ELLIOTT FUND
    - NAZIFASCIST RACIST KUKLUKLANIST PIG AS WELL AS MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND ALSO EVEN MORE SLIMY AND DEPRAVED KIND OD HOMOSEXUAL ANDREW SINGER FROM ELLIOTT FUND ( WHO DOES LOT OF VERY PERVERT ORGIES WITH VERY YOUNG BOYS EVERYWHERE IN THE WORLD, NO ONE HAS COURAGE TO TELL THAT, BUT, AGAIN, I HAVE IT AND SUPER STRA HAVE IT
    http://ryansorba.blogspot.com/2017/05/paul-singers-gay-agenda-punish-pay-off.html )
    COL TUTTO COORDINATO DAL NOTO IN TUTTO IL MONDO COME " ER POMPINARO DE AUGUSTO PINOCHET": MIKE POMPEO ( FAMOSO COLLEGA ED ONONIMO DI UN ALTRO NOTISSIMO "POMPINARO DE AUGUSTO PINOCHET": " PIO POMPA").

    RispondiElimina
  4. 5
    A PROPOSITO DEL PRIMA CITATO, TUTTI I PRIMA DESCRITTI MEGA CRIMINI DI LEGA LADRONA, RAZZISTA, NAZISTA ED ASSASSINA, SONO GEMELLI DEGLI STESSI CHE LEGA LADRONA, RAZZISTA, NAZISTA ED ASSASSINA, USAVA CONCRETIZZARE, NEI FAMOSI ANNI 2001-2006. FACENDOSI STECCARE IN GIRO PER IL MONDO, DA ALTRI DITTATORI ASSASSINI QUALI GHEDDAFI, MUBARAK E BEN ALI'. http://www.marcogregoretti.it/verita-nascoste/la-lega-nord-era-finanziata-da-gheddafi-gossip-elettorale-contro-il-centrodestra-o-storia-vera/
    CIAO A TUTTI. SONO SIMONA PREMOLI, EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI PER BEN 13 ANNI ED EX AGENTE DELLA CIA IN DIVERSI PAESI DEL MONDO ( BERLUSCONIA-LEGALADRONUSCONIA, USA, PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT).
    https://twitter.com/premolisimona?lang=en
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/937885752003723265
    https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946915645756715009
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946923968245784576
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/977570748847050754
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139



    RispondiElimina

  5. 6
    COME PRIMA CITATO, SONO STATA PER DECENNI DIETRO TANTI RICICLAGGI DI SOLDI CRIMINALISSIMI DI LEGA LADRONA ( IN SVIZZERA, A PANAMA, ALLE BAHAMAS, ALLE CAYMAN, ALLE SEYCHELLES, SPECIALMENTE AD HONG KONG, PRESSO WELL KNOWN KUKLUKKLANIST, SATANAZIST, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDOPHILE ALWAYS SODOMIZING CHILDREN, DANIEL HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG .. OR KUKLUKKLANIST, SATANAZIST, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDOPHILE ALWAYS SODOMIZING CHILDREN: DANIEL "DANNY" HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG..OR KUKLUKKLANIST, SATANAZIST, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDOPHILE ALWAYS SODOMIZING CHILDREN: DANIEL ROBERT HEGGLIN EX MORGAN STANLEY LONDON AND HONG KONG). KUKLUKKLANIST, SATANAZIST, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND PEDERAST ALWAYS SODOMIZING CHILDREN DANIEL HEGGLIN: NOW WASHING KILLING MAFIA'S CASH BY SEVENOAKS, REALM THERAPEUTICS PLC AND FOR SURE NOT ONLY
    http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/11/24/237708A600000578-0-image-12_1416850532074.jpg
    https://groups.google.com/forum/#!topic/sci.med.cardiology/HnVbofbkrsY
    NOTO "FIDUCIARY" DI TIPO CRIMINALISSIMO, DELLE NOTE BESTIE ASSASSINE DI COSA NOSTRA, "QUANDO IN CRAVATTA": SILVIO BERLUSCONI, FEDELE CONFALONIERI, MARCELLO DELL'UTRI, MASSIMO DORIS, ENNIO DORIS. OSCAR DI MONTIGNY.
    SI, VOGLIO SPUTTANARE AL MASSIMO, STO PARTITO DI ESTREMISSIMA DESTRA, PRIMA ANTI MERIDIONALI ( BASTA VEDERE QUESTO VIDEO DAVVERO BASTARDO https://video.repubblica.it/politica/quando-salvini-cantava-senti-che-puzza-arrivano-i-napoletani/291156/291766 ), POI, ANTI EROI DI CENTRO SINISTRA, POI ANTI ROM, POI ANTI PERSONE DI COLORE, DI QUEL FIGLIO DI PUTTANA HITLERIANO E RAZZISTISSIMO, TUTT'UNO CON COSA NOSTRA E E NDRANGHETA, CHIAMATO " ASSASSINO MATTEO SALVINI ( CHE SE BEN NOTATE, STA INIZIANDOSI A MEGA CAGARE SOTTO NEI CONFRONTI DI FINANZA MONDIALE, UE ED EROICI PM AGRIGENTINI, EFFETTUANDO RETROMARCE SU RETROMARCE A GO GO: MERDACCIA DI BAUSCIA QUAQUARQUA CHE ALTRO NON E') ". GIA' BEN SMERDATO DA GRANDI GIORNALISTI DE L'ESPRESSO, E NON SOLO, QUI:
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/07/04/news/soldi-lega-la-lettera-che-incastra-salvini-1.324561?ref=RHRR-BE
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/05/31/news/alla-lega-sovranista-di-matteo-salvini-piace-offshore-1.323128
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/04/13/news/i-soldi-offshore-della-fondazione-targata-lega-1.320530
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/03/28/news/i-conti-segreti-di-matteo-salvini-1.320080
    http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/6/3/L-Espresso-contro-la-Lega-Gli-affari-dei-cassieri-di-Salvini-holding-in-Lussemburgo-ragnatela-di-fiduciarie/823987//
    COME DA AMMIRABILISSIMO GEORGE SOROS QUI:
    http://www.repubblica.it/economia/2018/06/03/news/soros_preoccupato_della_vicinanza_del_nuovo_governo_con_la_russia_-198062920/
    ED AGGIUNIGAMO UN ALTRA IMPORTANTISSIMA COSA, ORA, PLEASE. IO SIMONA PREMOLI, SON PURE STATA PER TANTISSIMO TEMPO, COMPLICE, COLLUSA, "INTIMISSIMA" COLLABORATRICE DEL ^NEOLD^ PIDUISTA, NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI DI MAFIE DI TUTTO IL MONDO: GIANPIERO SAMORÌ DEL CRIMINALISSIMO MOVIMENTO "MODERATI IN RIVOLUZIONE", ( MODERATI... DI TIPO MALAVITOSISSIMO). ORA PERO' MI INCAZZO E DICO BASTA A STA FOGNA DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA FINANZIARIA CHE DA SEMPRE STI PEZZI DI MERDA BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI RAPPRESENTANO ( VI ASSICURO, SPESSO, PURE PEDOFILI, STUPRA UOMINI E DONNE, IMMENSAMENTE COCAINOMANI, STRAGISTI ED ASSASSINI, IN QUANTO ORDINANTI DOZZINE DI STRAGI E MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE OMICIDA.



    RispondiElimina
  6. 7
    NE ERO DENTRO. E DA LORO "LO PRENDEVO IN CONTINUAZIONE DENTRO". QUINDI SO' QUESTO ALLA PERFEZIONE PER AVER VISSUTO TUTTO QUESTO, NON SOLO VISTO. I BASTARDI ASSASSINI E STRAGISTI SILIVO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, OSCAR DI MONTIGNY, PAOLO BARRAI, MASSIMO DORIS ED ENNIO DORIS ORDINANO DOZZINE DI STRAGI E MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE KILLER, COME ANCHE ATTRAVERSO MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, A CUI LAVANO MONTAGNE DI SOLDI ZUPPI DI SANGUE DI MORTI AMMAZZATI, ED ANCOR PIU', ATTRAVERSO LORO SANGUINARIE NUOVE OVRA E GESTAPO, SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE) .
    GUARDATE BENE QUESTA CHART, ORA, PLS
    https://www.worldcoinindex.com/coin/eidoo
    LEGA LADRONA HA RICICLATO 22 MILIONI DI EURO ( PARTE DEI FAMOSI 200 MILIONI E NON SOLO 48 MILIONI DI EURO RUBATI DA PARTE DI LEGA LADRONA) IN QUESTO ICO. ATTRAVERSO IL PIU' GRANDE CRIMINALE DELLA FINANZA MONDIALE: TOPO DI FOGNA, GIA' FINITO 3 VOLTE IN GALERA, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( O TOPO DI FOGNA, PIU' GRANDE CRIMINALE DELLA FINANZA MONDIALE, GIA' FINITO 3 VOLTE IN GALERA, PAOLO PIETRO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 CHE STA A LUGANO, ORA, PER NON FINIRE IN CARCERE A MILANO... PER UNA 4TA VOLTA... FA PURE RIMA, WAGLIO'). QUESTA ICO HA SEMPRE AVUTO VOLUMI BASSISSIMI ( SCAMBI PER UNA QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI EURO AL GIORNO). MA DOPO CHE IN DATA 3.6.18 HO INIZIATO A SCRIVERE ALL OVER THE WORLD, DEI MEGA RICICLAGGI DI SOLDI LERCISSIMI DI LEGA LADRONA IN CRIMINALISSIMA EIDOO, NEI GIORNI SUBITO A SEGUIRE, LA STESSA LEGA LADRONA, HA SUPER STRA DATO ORDINE DI VENDERE EIDOO PER UN TOTALE DI 22 MILIONI DI EURO. COL STRA PIENO INTENTO DI MONETIZZARE TUTTO ( CON PERDITE DEL 50 PER CENTO E PASSA...... AHAHHA, DEFICENTI ED IDIOTA A LIVELLO IMMENSO) E QUINDI FAR SPARIRE LORO CRIMINALISSIMI SOLDI. PIU' PROVA DI COSI', CHE STO PONENDO LE DITA SU GIUSTISSIME LORO MALAVITOSE PIAGHE? IO VOGLIO O MOVIMENTO S STELLE PIU' PD A PALAZZO CHIGI (MA PD SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI MATTEO RENZI, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI CARLO CALENDA, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI MARIA ELENA BOSCHI, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI MATTEO ORFINI, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI LUCA LOTTI, SENZA LA MERDA BERLUSCORROTTA DI LORENZO GUERINI E LORO BERLUSMAZZETTATA GANG... DATE IL PAESE A LEU UNITO AD UN PD CAPEGGIATO DA MICHELE EMILIANO ED OLIVIERO TOSCANI, FONDENDO IL TUTTO AD UN M5S ANTI PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI AL CALOR BIANCO, ED IL NOSTRO PAESE AVRA' UN MEGA BOOM DI SUCCESSO). O LA RIVOLUZIONE ED A TUTTI I COSTI ( NIENTE NAZISMO, RAZZISMO, KUKLUKLANISMO, MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA DI LEGA LADRONA NEL MIO PAESE: RESISTENZA ANTI ASSASSINI SWASTIKATI PADANI COME ANTI ASSASSINI SWASTIKATI DELLE MALAVITE DI SICILIA, CALABRIA, CAMPANIA E PUGLIA, DA SUBITO)! AVANTI TUTTA! QUESTO ORGANIZZERO' A TUTTI I COSTI!!! E DA CENTINAIA DI LOGGE MASSONICHE E SERVIZI SEGRETI DI TUTTO IL PIANETA TERRA!!!!!!!


    RispondiElimina



  7. 8
    INFINE, UNA COSA DA DONNA, CHE HO PROPRIO SULLA BOCCA DELLO STOMACO!
    CHE SCHIFOSISSIMA PUTTANA MEGA COCAINOMANE E' ELISA ISOARDI: TROIA, RAZZISTA, SATANAZISTA ( DIETRO TANTI OMICIDI E SPARIZIONI SATANISTE ACCADUTE NEL CUNEENSE
    http://www.lastampa.it/2015/08/01/cuneo/scomparsi-da-anni-resta-il-mistero-Q1u3ZmsLrLVEH43wjtxC8N/pagina.html
    OMICIDI E SPARIZIONI MESSI INSIEME DA LEI E DA SUA CAMERATA, PUTTANONA E SATANAZISTA TANTO QUANTO, ASSASSINA PAZZA ELISA COGNO DI FONDAZIONE FERRERO E CRIMINALISSIMA FRUIMEX DI ALBA
    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTHQttqmomN5UqEFCqaQoHfDaGoM5h3v-CQKio0lUpRaNYK_fWd ). IN RAI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUANTO CIUCCIA E PRENDE IN CULO E FIGA MILLE CAZZI DI HITLERIANI PADANI. PER NULLA, SOLO, QUELLO DELLA MERDA SWASTIKATA, OMICIDA E CORNUTONA: MATTEO SALVINI. A 16 ANNI, LA NAZISTROIA ELISA ISOARDI GIA' LO PRENDEVA NELL'ANO E NELLA VAGINA, CONTEMPORANEAMENTE, E PER SOLI 30 EURO DI ALLORA. SIA DA ERNESTO PREATONI, CHE DA FLAVIO BRIATORE ( COME DETTOMI DAI DUE, DI PERSONA E TANTE VOLTE)
    http://www.today.it/gossip/love-corn/elisa-isoardi-briatore-insieme.html LA SCORSA ESTATE SCOPAVA ALLO STESSO TEMPO, UN AVVOCATO CRIMINALE, VICINISSIMO A NDRANGHETA, CAMORRA E MAFIA, TALE MATTEO PLACIDI
    https://i.ytimg.com/vi/F1Nv6DFyr2I/hqdefault.jpg
    E LA BESTIA HITLERIANA, MEGA FREGA SOLDI, FASCISTA, KUKLUKLANISTA, COCAINOMANE, CORROTTA, INSOMMA, IL NOTO FIGLIO DI PUTTANA, RAZZISTA, PAZZO DA RINCHIUDERE PER SEMPRE, BASTARDO NAZISTASSASSINO MATTEO SALVINI !!!
    https://static.nexilia.it/giornalettismo/2017/08/matteo-salvini-elisa-isoardi-950x450.jpg
    SIMONA PREMOLI.
    FOLLOW ME ON
    https://pbs.twimg.com/profile_images/795580060283572224/NJPaUWd8_400x400.jpg
    https://twitter.com/premolisimona?lang=es
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://groups.google.com/forum/#!topic/it.sport.calcio.milan/LrFDw8c8PQ0

    RispondiElimina